FIRMATA CON DON GNOCCHI LA PREINTESA PER IL PERSONALE ASSISTENZIALE E RIABILITATIVO DI SANTA MARIA NASCENTE: CON DECORRENZA 1.1.24 TORNERÀ AD ESSERE APPLICATO IL CCNL SANITÀ PRIVATA
Firmata in data odierna con Fondazione Don Gnocchi l’ ipotesi di accordo rivolto al personale assistenziale e riabilitativo di CDD, RSD, CDC del Centro IRCCS “S. Maria Nascente” con sede in Via Alfonso Capecelatro 66 a Milano.
L’ipotesi di accordo, che verrà presentato ai lavoratori il prossimo settembre, prevede che per il personale interessato con decorrenza 1.1.24 tornerà ad essere applicato il contratto della Sanità Privata.
Le OO.SS. esprimo grande soddisfazione per l’importanza di questo accordo migliorativo che ristabilisce quanto precedentemente tolto, un giusto e doveroso riconoscimento nei confronti di lavoratrici e lavoratori che con impegno, serietà, competenza e professionalità quotidianamente svolgono il proprio lavoro di tutela e cura.
In allegato CS unitario accordo IRCSS Santa Maria Nascente FDG- personale assistenziale riabilitativo appl CCNL San Priv