MAURIZIO LORINI NUOVO SEGRETARIO GENERALE CISL FP BERGAMO, COMPLETANO LA SQUADRA CATERINA DEZIO E DANIEL ABRAHA
Maurizio Lorini eletto Segretario Generale CISL FP Bergamo dal Consiglio Generale della federazione territoriale, che si è svolto questo pomeriggio a Bergamo presso la sede Cisl Bergamo di Via Giovanni Carnovali, 88/A.
Lorini, classe 74, proveniente dal comparto delle Funzioni Locali, era già stato eletto nell’ultimo Congresso della federazione territoriale come componente di segreteria, succede a Murabito recentemente eletto componente della segreteria Cisl Bergamo. A completamento della squadra sono inoltre stati eletti Caterina Dezio e Daniel Abraha.
Durante l’incontro sono susseguiti inoltre diversi interventi dei consiglieri provenienti dai diversi enti di sanità pubblica e privata, funzioni locali, funzioni centrali e terzo settore per fare il punto sulle criticità da affrontare e sul percorso futuro da intraprendere insieme rispetto alle peculiarità del territorio bergamasco.
Il Consiglio si è svolto alla presenza di Franco Berardi, Segretario CISL FP Nazionale, Francesco Corna, Segretario Generale Cisl Bergamo e Angela Cremaschini Segretario Generale della Cisl FP Lombardia. Presenti al Consiglio anche i Segretari Generali delle altre federazioni territoriali della Lombardia.