CAMBIO ALLA GUIDA DELLA CISL FP BRESCIA: POLLINI ELETTO SEGRETARIO GENERALE, IN SQUADRA CON MARROCCOLI E VEZZINI
Si è tenuto questo pomeriggio presso la sede della Ust Cisl Brescia il Consiglio Generale della Federazione territoriale della funzione pubblica di Brescia e Vallecamonica che, a seguito delle dimissioni di Angela Cremaschini eletta alla guida della federazione lombarda della Cisl FP, ha eletto la nuova squadra chiamata a guidare per il prossimo mandato la categoria territoriale.
Dopo i saluti e i ringraziamenti rivolti a Cremaschini dai consiglieri per il percorso condiviso in questi anni, si è proceduto alle votazioni eleggendo Segretario Generale Gianmarco Pollini, proveniente del comparto delle Funzioni Locali e già componente della precedente segreteria. A completamento della squadra viene riconfermato Marcello Marroccoli eletto segretario Generale aggiunto e si aggiunge la neoeletta Tatiana Vezzini.
Hanno partecipato e sono intervenuti al Consiglio il Segretario Generale Cisl FP Nazionale Maurizio Petriccioli, il Segretario Cisl FP Nazionale Franco Berardi e Alberto Pluda segretario generale della Cisl bresciana.