ELEZIONI RSU 2022: DA OGGI APERTE LE URNE PER LAVORATRICI E LAVORATORI PUBBLICI CHIAMATI AD ESPRIMERE IL PROPRIO VOTO PER IL RINNOVO DELLE RAPPRESENTANZE SINDACALI UNITARIE
Da oggi sino al 7 aprile, tutte le lavoratrici e i lavoratori della sanità pubblica, delle funzioni locali e delle funzioni centrali saranno chiamati ad esprimere il proprio voto e le proprie preferenze per eleggere le nuove rappresentanze sindacali unitarie nei luoghi di lavoro di tutta la nostra regione!
Votando CISL FP e scegliendo i nostri candidati, darete forza alla vostra professione, scegliendo un sindacato pragmatico, di prossimità, vicino alle vostre necessità lavorative e ai bisogni della vostra famiglia!
C’e’ una pubblica amministrazione da cambiare investendo su innovazione, contrattazione, valorizzazione delle esperienze e delle competenze. Facciamolo insieme!