MAURO ONGARO RIELETTO SEGRETARIO GENERALE CISL FP LOMBARDIA, RICONFERMA LA SQUADRA CON LAURA OLIVI E ANGELO MURABITO
Si è tenuto in data odierna all’agriturismo Granai Certosa a Certosa di Pavia il 6^ Congresso Cisl Funzione pubblica della Lombardia, che ha riunito i delegati eletti nei congressi territoriali chiamati a rinnovare gli organismi della federazione regionale.
“Insieme per cambiare. In cammino con le persone. Vicino alle comunità” questo il tema della giornata trattato nella relazione del Segretario Generale e filo conduttore degli interventi che sono susseguiti da parte di invitati e delegati.
Ai lavori sono intervenuti inoltre Giovanni Palli Presidente della Provincia di Pavia, in collegamento ha portato i suoi saluti all’assemblea anche Alessandro Fermi Presidente del Consiglio di Regione Lombardia, sono proseguiti gli interventi di Ugo Duci segretario generale CISL Lombardi e in chiusura dei lavori Maurizio Petriccioli Segretario Generale CISL FP Nazionale.
Al termine del 6^ Congresso, il nuovo Consiglio Generale regionale si è riunito per l’elezione del Segretario Generale CISL Funzione Pubblica Lombardia, riconfermando alla guida della federazione Mauro Ongaro, e i componenti di segreteria Laura Olivi e Angelo Murabito.