CISL FP SONDRIO: CAIAZZA RIELETTO SEGRETARIO GENERALE, PONTIGGIA RICONFERMATO E BRESCIANI NEOELETTA

/ Dicembre 6, 2021/ Home, Sondrio

Si è tenuto oggi a Berbenno in Valtellina presso l’Hotel Salyut, il 6^ congresso della Federazione Territoriale della Funzione Pubblica di Sondrio.

Il congresso ha riunito delegate e delegati eletti durante i congressi tenutosi nei vari enti della sanità, delle funzioni locali e delle funzioni centrali della Valtellina e della Valchiavenna, chiamati a loro volta al rinnovo degli organismi della federazione territoriale.

“Esserci per la persona, per il territorio” questo il tema scelto per la giornata, ad esprimere la prossimità e la presenza radicata sul territorio a supporto e tutela di lavoratrici e lavoratori, obiettivi quotidiani della federazione.

Al Congresso hanno partecipato e sono intervenuti il Segretario Generale Cisl Sondrio Davide Fumagalli, il Segretario Generale Cisl FP Lombardia Mauro Ongaro e il Segretario Nazionale Cisl FP Franco Berardi.

Al termine dei lavori congressuali il consiglio generale neoeletto si è riunito per l’elezione del Segretario Generale e dei componenti di Segreteria, riconfermando Francesco Caiazza alla guida della federazione supportato da una nuova squadra di lavoro formata dalla neoeletta Manuela Bresciani e dal riconfermato Marcello Pontiggia.