LEGGE DI BILANCIO 2021: A MILANO SE NE PARLA NELLE ASSEMBLEE UNITARIE RIVOLTE A LAVORATRICI E LAVORATORI PUBBLICI DI SANITA’, FUNZIONI LOCALI E FUNZIONI CENTRALI

/ Novembre 18, 2021/ Milano Metropoli

Al via una settimana ricca di assemblee unitarie dedicate alla Legge di Bilancio, organizzate in remoto dalle segreterie territoriali di FP CGIL. CISL FP, UIL FPL e UIL PA di Milano Metropoli e rivolte alle lavoratrici e ai lavoratori pubblici di sanità, funzioni locali e funzioni centrali del territorio meneghino.

Fisco, pensioni, welfare, politiche per l’occupazione pubblica e privata, sicurezza sui luoghi di lavoro, riforma della Pubblica Amministrazione, questi tutti gli argomenti connessi alla Legge di Bilancio 2021 che saranno approfonditi durante le assemblee dei lavoratori di tutti glie enti pubblici presenti sul territorio milanese.

Si partirà il 24 novembre alle ore 10,00 con l’assemblea rivolta ai lavoratori degli enti locali dell’area nord di Milano e alle ore 15,00 con l’assemblea per il Comune di Milano; il 25 novembre dalle ore 10,00 assemblea per i dipendenti di Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano, Afol e CCIA mentre dalle ore 15,00 assemblea dedicata a lavoratrici e lavoratori degli enti della sanità pubblica.

Si prosegue il 26 novembre alle ore 10,00 con l’assemblea rivolta ai lavoratori degli enti locali dell’area sud di Milano e alle ore 15,00 con l’assemblea per i lavoratori di Ministeri, Agenzie Fiscali e Epne.