IL 23 GIUGNO FOCUS SU SANITA’ MILANESE AL WEBINAR SULLA LEGGE REGIONALE 23/2015 ORGANIZZATA DA CISL FP MILANO METROPOLI E CISL MEDICI MILANO

/ Giugno 21, 2021/ Home, Milano Metropoli

A sei anni dall’approvazione della L.R. 23/2015 ed in occasione della scadenza dei cinque anni di sperimentazione della stessa, le Segreterie CISL Medici Milano Metropoli e CISL FP Milano Metropoli, organizzano una tavola rotonda online per dare voce ai professionisti sanitari e portare all’attenzione degli illustri ospiti politici i punti di forza e le debolezze della legge regionale, vissuti da chi quotidianamente lavora sul campo.

Il webinar in programma per il prossimo 23 giugno dalle ore 16,00 alle ore 18,00  tratterà delle linee di sviluppo della LR 23/2015 con focus sulla sanità del territorio milanese.

Oltre alla presenza di Laura Olivi Segretario Generale CISL FP Milano Metropoli e Marilina Giudici Segretario Generale CISL Medici Milano Metropoli alla tavola rotonda moderata da Dario Borotto Delegato CISL Medici ASST Nord Milano, parteciperanno Emanuele Monti Presidente III Commissione permanente Sanità e politiche sociali; Carlo Borghetti Vice presidente ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale e componente III Commissione permanente Sanità e Politiche Sociali, Roberta Vaia Segretaria UST CISL Milano Metropoli.

Durante la tavola rotonda sono previsti inoltre gli interventi di medici e professionisti sanitari del territorio milanese.

L’evento si svolgerà online tramite la piattaforma CiscoWebex e sarà possibile seguire i lavori in diretta collegandosi al seguente link:
https://fpcislce.webex.com/fpcislceit/j.php?MTID=m48935debd6b518eaef250f24a05c7298
Codice di accesso: 163 227 2717 – Password riunione: 3CBtaaYGy76

In allegato il volantino