MOBILITA’ COMPENSATIVA NELLA PA: NUOVA INIZIATIVA CISL FP MILANO PER ASSISTERE GLI ISCRITTI

/ Marzo 25, 2021/ Milano Metropoli

La mobilità compensativa nella Pubblica Amministrazione prevede che i dipendenti della P.A. possano effettuare uno scambio tra loro, anche se appartenenti a comparti diversi, a patto che gli stessi posseggano stesso profilo professionale e categoria di inquadramento e abbiano il nulla osta dalle amministrazioni.

La CISL FP Milano Metropoli, al fine di dare maggior supporto ai propri associati e lavoratori che devono usufruire della mobilità compensativa, ha messo in campo una nuova iniziativa  attivando un apposito spazio informativo sul sito e una pagina facebook relativa a come accedere ed usufruire di tale istituto.

“Nel nostro percorso quotidiano di tutela dei tanti professionisti della PA, caratterizzato da una forte prossimità con lavoratori e lavoratrici – dichiara Laura Olivi Segretario Generale CISL FP Milano Metropoli – abbiamo ritenuto importante attivare un nuovo servizio per i nostri iscritti, che fornisca informazioni ed indicazioni adeguate per  una maggiore consapevolezza dei propri diritti”.