ATS BRIANZA: FIRMATI ACCORDI SU FONDI PREMIALITA’ 2018-2019 PER IL PERSONALE DEL COMPARTO
Sottoscritti nella giornata di ieri tra FP CGIL, CISL FP e UIL FPL del territorio di Monza Brianza e l’Amministrazione dell’ Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Brianza gli accordi relativi all’erogazione del Fondo Premialità e Fasce nonchè dell’eventuale resto del Fondo Condizioni di Lavoro e Incarichi per il personale del comparto per gli anni 2018 e 2019.
Gli accordi sottoscritti vanno ad applicare quanto previsto dall’art.80 e dall’art.81 del CCNL del Comparto Sanità sottoscritto lo scorso 21 maggio 2018.
Al personale del comparto verrà quindi erogato nel mese di giugno 2019 il saldo/residuo dei fondi 2018. Per il 2019 sarà invece definito un contributo trimestrale pro quota di “premialità” al personale del comparto subordinato alla certificazione dell’avvenuta realizzazione degli obiettivi. Tra il mese di maggio-giugno 2020 sarà erogato l’eventuale saldo dei fondi 2019.
Grande soddisfazione da parte della Cisl Funzione Pubblica Monza Brianza Lecco “Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto. Un ulteriore passo avanti – dichiara Lucia Pezzuto Segretaria territoriale CISL FP Monza Brianza Lecco – nel percorso quotidiano di tutela e valorizzazione delle lavoratrici e dei lavoratori che ogni giorno garantisco servizi fondamentali e di qualità per il nostro territorio”.