QUI TICKET – Un Disastro!
QUI TICKET – NON LI VUOLE PIU’ NESSUNO!!!
Emblematica l’immagine sul sito di Qui Ticket, una ragazza sorridente ed una frase ad effetto: “Risparmia sui costi del personale e motiva i dipendenti”
Verrebbe quasi da ridere se non ci fosse da piangere. Tutti conosciamo oramai da tempo l’annoso problema dei buoni pasto più in uso tra i dipendenti pubblici.
I Qui Ticket sono rifiutati sempre più dagli operatori commerciali che lamentano l’aumento dei costi di commissione ed il sistematico ritardo nei pagamenti dei buoni pasto messi all’incasso.
«Non accettiamo buoni pasto». Il cartello, lapidario, da mesi compare in sempre più bar e ristoranti. Rischiando di trasformare la pausa pranzo di 2,2 milioni di dipendenti in una ricerca spasmodica di un panino da poter pagare con i ticket.
Della situazione se ne stando occupando, oltre alla CISL FP, sempre di più giornali e televisione, per non parlare di internet (interessante l’articolo de “Il Giornale.it” pubblicato martedì scorso)
LE AMMINISTRAZIONI DEVONO GARANTIRE IL SERVIZIO MENSA AI LORO DIPENDENTI. CHE PRENDANO LA SITUAZIONE IN MANO E RISOLVANO QUESTO ASSURDO PROBLEMA!!!
DOBBIAMO FORSE RICONQUISTARCI IL DIRITTO ALLA MENSA???