26 novembre 2018

RINNOVO RSU AL FATEBENEFRATELLI DI SAN COLOMBANO AL LAMBRO: LA CISL FP E’ PRIMO SINDACATO!

Fatebenefratelli San Colombano al LambroNella giornata di venerdì 23 novembre 2018 si è proceduto allo spoglio delle schede per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie al Fatebenefratelli di San Colombano al Lambro.

Straordinario risultato per la lista CISL FP che con il 45% dei consensi doppia FP CGIL e stacca la CONFASAL ferma al 28%, la UIL FPL sotto il 5%. Risultato ancora più significativo visto che nella scorsa tornata elettorale la lista della CISL Funzione Pubblica non era presente.

“Un consenso costruito giorno per giorno – afferma il Segretario Generale FP Pavia Lodi Antonio Cassinari – con l’operato svolto dai delegati che hanno caratterizzato il loro lavoro ricco di competenza, serietà e ascolto delle persone”.
“Un bel l’esempio di sindacato di prossimità, – continua Cassinari -vicino ai lavoratori e attento ai risultati ottenuti nel confronto con l’Amministrazione. Ora, ci aspetta un periodo di intenso lavoro per continuare il cammino cominciato poco più di un anno fa, consapevoli dell’onere derivante dalla fiducia che i lavoratori ci hanno concesso”.

Share

RSS Feed Widget
TERRITORI
FORMAZIONE
SERVIZIO CIVILE


ARCHIVIO ARTICOLI: