14 novembre 2018

PREPARATI CON LA CISL FP PER LA NUOVA SELEZIONE PUBBLICA AL COMUNE DI MILANO

forum

Aperto il bando del Comune di Milano per una nuova selezione a tempo determinato, durata del contratto massima 6 mesi, per tutte le necessità temporanee (censimento e prossime elezioni europee di aprile). La Cisl Funzione Pubblica Milano Metropoli organizza un corso per la preparazione in vista della selezione.

C’è tempo sino al 23 novembre 2018 alle ore 12 per presentare le domande (www.comune.milano.it + cliccare selezioni): da compilare unicamente on line, salvando sul cellulare il pdf con il QR CODE come ricevuta. I titoli di studio richiesti sono il diploma di qualifica professionale triennale o il diploma di Scuola Superiore Secondaria 5 anni.

Il 30 novembre al Forum di Assago (in foto) la selezione prevederà una prova scritta su quiz multirisposta. Lo staff Formazione Cisl preparerà tutti i candidati con lezioni/test/dispense/riassunti anche on line.

Sei interessato? Ti vuoi preparare con noi? Si parte con le iscrizioni e la distribuzione delle dispense su Testo Unico Enti Locali, Diritto amministrativo, Contratto di Lavoro Pubblico, Codice della privacy, tutti i mercoledì dalle 17 alle 20 in via Tadino 23. Per gli iscritti il pagamento solo delle dispense (10 euro). Dotarsi di chiavetta USB vuota e copia Carta di Identità.

 Per ulteriori informazioni sui corsi puoi scrivere a cisl@comune.milano.it, whatsapp 347.449694

Share

RSS Feed Widget
TERRITORI
FORMAZIONE
SERVIZIO CIVILE


ARCHIVIO ARTICOLI: