23 luglio 2018

SOTTOSCRITTO CON MULTIMEDICA S.P.A. L’ACCORDO SUL WELFARE AZIENDALE

Multimedia SpaIl 5 luglio 2018 la Cisl FP Milano Metropoli ha sottoscritto con Multimedica S.p.A.  e le altre organizzazioni sindacali l’accordo sul welfare aziendale presso la sede di Assolombarda.

L’ Azienda promuove il Welfare Aziendale, come strumento utile a convogliare parte delle risorse destinate ai lavoratori ai fini di migliorare la qualità della vita e conseguentemente la qualità delle prestazioni lavorative dei propri dipendenti. Multimedica ha infatti scelto una piattaforma, illustrata alle organizzazioni sindacali, per l’erogazione dei servizi di Welfare che incontra le diverse esigenze dei propri lavoratori.

L’accordo stabilisce che ai lavoratori che nell’anno precedente abbiano percepito un reddito da lavoro dipendente di importo non superiore a 80.000,00 euro, come definito dalla vigente normativa in materia, viene data facoltà di convertire in welfare aziendale il 100% della quota economica di Premio di Risultato.

Entro il 10 settembre 2018 i singoli lavoratori dovranno indicare in forma scritta, attraverso apposita modulistica, la propria volontà di aderire al Welfare aziendale destinando ad esso l’ammontare complessivo delle premialità maturate.

L’azienda e le OO.SS. si incontreranno entro 6 mesi dall’attuazione del nuovo strumento welfare per verificare l’andamento e la gestibilità assicurando la possibilità di apportare eventuali modifiche o integrazioni.

 

Share

RSS Feed Widget
TERRITORI
FORMAZIONE
SERVIZIO CIVILE


ARCHIVIO ARTICOLI: