25 ottobre 2017

COMUNE DI MILANO: PROGRESSIONI ORIZZONTALI? PARTITA VINTA!

comune-di-milano-progressioniE’ stata dura. Dopo la raccolta di ben 2000 firme, anche col consenso di altre sigle sindacali, le Progressioni Orizzontali al Comune di Milano sono una realtà. Aumenti per le categorie a, b, c, d dai circa 20 ai 90 euro netti al mese per 13 mensilità.

Non tutte le richieste della Cisl sono state accolte, specie per gli apicali, i precari e le progressioni giuridiche: ma dal 1.1.2017 e poi dal 1.1.2018 e 1.1.2019 più di 11mila (su 14mila) comunali avranno più ossigeno in busta paga. 3 scaglioni temporali, graduatorie in base a pagelline e anzianità, limitazioni ridotte al minimo: un grande risultato, merito dei tanti colleghi anche non iscritti, che con le loro firme e pressanti richieste ci hanno dato la forza di pretendere e ottenere le progressioni. Come è giusto che sia per chi ha in mano la grande responsabilità di gestire i beni e i servizi pubblici di una grande metropoli come milano.

Un risultato positivo dell’azione sindacale che mette a tacere critiche e lamentele dei disfattisti che godranno insieme a chi ci ha creduto, i frutti degli sforzi quotidiani di tanti colleghi/delegati che curano richieste ed interessi di migliaia di colleghi sacrificando tempo, affetti, risorse ed energie.

Chiedi tabelle e calcoli relativi alla tua posizione su cisl@comune.milano.it/ pagina facebook Cisl Comune di Milano/ o ai delegati Cisl della tua direzione. NOI CI SIAMO E TU?

La Segreteria Aziendale CISL-FP

Scarica Volantino Progressioni 2017 Comune di Milano

Share

Volantone sorpresa CCNL SAN
 Il tuo patronato INAS
 
√ CONCILIAZIONE TEMPI  VITA E  LAVORO