4 settembre 2017

Aperte le iscrizioni al corso per i candidati al concorso per Tecnico di radiologia medica

l'ospedale di desenzano (bs)

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale del Garda, cui fanno riferimento i presidi ospedalieri di Desenzano, Lonato, Gavardo, Salò, Manerbio e Leno, ha bandito il concorso per la copertura di un posto di Tecnico sanitario di Radiologia medica. Fatte salve le riserve dei posti, è prevista la formulazione di una graduatoria da cui si attingerà per coprire i posti disponibili.

In vista della ormai prossima definizione della data delle prove concorsuali, Cisl Funzione Pubblica ha organizzato un corso di preparazione per aiutare e accompagnare i candidati. E’ in programma dal 2 al 6 ottobre e si terrà nella sede cittadina della Cisl in via Altipiani d’Asiago 3 a Brescia, dalle 15 alle 19; per la sola giornata d’avvio gli iscritti dovranno presentarsi alle 14,30 per completare le formalità dell’iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni telefonare al numero 030 3844 650 oppure scrivere all’indirizzo mail fp.brescia@cisl.it

 

 

Sono oltre 1.400 le domande pervenute all’Asst del Garda per questo concorso– sottolinea Angela Cremaschini della Segreteria provinciale della Cisl Funzione Pubblica – anche da parte di giovani di molte regioni. Il corso propedeutico che abbiamo organizzato, reso possibile dal prezioso contributo dei nostri delegatiafferenti ai vari settori professionali, professionisti che si mettono in gioco con passione nel lavoro e nel sindacato, traduce concretamente l’impegno della Cisl FP di attenzione e vicinanza ai giovani che vogliono mettere a frutto i loro studi nel mondo del lavoro sanitario”.

Share