7 giugno 2017

Assemblea dei dipendenti dell’ Amministrazione giudiziaria di Milano

Assemblea giustizia Milano 1 (2)Nella giornata di ieri, 6 giugno 2017, in un clima di grande partecipazione si è tenuta presso il Palazzo di Giustizia di Milano l’assemblea unitaria dei dipendenti dell’Amministrazione giudiziaria del territorio milanese.
Presente per la Segreteria CISL FP di Milano, Giorgio Dimauro, all’assemblea ha inoltre partecipato il Coordinatore nazionale che la CISL FP Eugenio Marra.
Nel suo intervento, Marra ha esplicitato i temi odierni in discussione e nei tavoli negoziali per la contrattazione decentrata per i dipendenti del Dipartimento dell’organizzazione giudiziaria. Evidenziate inoltre molte novità che vanno incontro alle richieste la CISL FP porta avanti da anni.
Le OO.SS. hanno ribadito la necessità di una soluzione per la cronica di carenza di personale, che viaggia costantemente sul 40 %, chiarendo inoltre che solo concorsi strutturali ed annuali potrebbero essere il modo migliore al fine di una risoluzione  di questa annosa criticità, nonché la strada giusta ed utile per il buon funzionamento della giustizia in Italia.

 Assemblea giustizia Milano 2 (6)  Assemblea giustizia Milano 00 (2)  Assemblea giustizia Milano 2 (7)  Assemblea giustizia Milano 2 (2)
Share