18 maggio 2017

ASSEMBLEA del PERSONALE INPS aperta alla cittadinanza

P.A: controlli effettivi su assenze, competenze a InpsSi tiene in data odierna l’Assemblea di tutto il personale INPS dell’area metropolitana e sede regionale, aperta alla cittadinanza, indetta da Fp-Cgil, Cisl-Fp, Uil-Pa e Cisal di Milano a partire dalle ore 9:00, presso lo spazio Oberdan, Via Vittorio Veneto 2 (MM 1 – fermata Porta Venezia). All’ assemblea sono invitate le istituzioni e le forze politiche e sociali.

L’Amministrazione INPS prevede di modificare assetto logistico e organizzativo, chiude la sede di via Pola, ipotizza di sostituirne i servizi con l’apertura di Punti INPS in zone decentrate, dirotta l’utenza nelle sedi situate in altre zone del territorio, programma ulteriori spostamenti di personale mettendo anche a rischio tempestività e qualità dei servizi e prestazioni da erogare all’utenza, ma non ha previsto ancora alcun confronto con le rappresentanze dei lavoratori.

Le lavoratrici e i lavoratori faranno sentire la loro voce affinchè  siano ascoltati dall’ Amministrazione. Un’occasione importante per parlare dell’INPS a Milano, per dialogare con la cittadinanza, le istituzioni, le forze politiche e sociali.

Leggi il CS Assemblea INPS

Share