12 settembre 2016

PATTO PER MILANO:Caro Renzi, ci siamo anche noi

Da www.jobnotizie.it

Domani il presidente del Consiglio è a Palazzo Marino per la firma del “Patto per Milano”. I lavoratori della funzione pubblica di Cgil, Cisl, Uil gli hanno scritto per chiedere un incontro.

Ci siamo anche noi. Le federazioni del pubblico impiego di Cgil, Cisl e Uil  hanno chiesto un incontro al presidente del Consiglio Matteo Renzi che domani è in città per firmare il cosiddetto “Patto per Milano”, la formalizzazione dell’intesa tra il premier e il neo-sindaco Giuseppe Sala definita il 12 luglio scorso, pochi giorni dopo il ballottaggio per Palazzo Marino vinto dal candidato del centrosinistra su quello (Stefano Parisi) del centrodestra.

“Le scriventi Organizzazioni Sindacali,- si legge nella nota di Cgil, Cisl e Uil –  a conoscenza degli incontri finalizzati alla firma del “Patto per Milano”, che il Presidente del Consiglio dei Ministri terrà a Milano il prossimo 13settembre, sono con la presente a chiedere un incontro affinché una delegazione dei lavoratori del comparto del Pubblico impiego, in cui in questo momento sono in corso interventi normativi (Città Metropolitana, Camera di commercio…..), possa illustrare le situazioni e le eventuali proposte in merito”.

Continua a leggere la notizia su  www.jobnotizie.it

Share