20 febbraio 2016

PRESIDIO DEI LAVORATORI E DELLE LAVORATRICI DEL PUBBLICO IMPIEGO DI MILANO PER IL RINNOVO DEL CCNL – 22 Febbraio 2016 Viale Bligny 14

presidio fp mi 2202Le OO.SS. CGIL FP Milano – CISL FP Milano Metropoli – UIL FPL Milano e Lombardia– UIL PA Milano e Lombardia nell’ambito delle iniziative a sostegno dello SCIOPERO UNITARIO REGIONALE dei PUBBLICI SERVIZI del 14 aprile 2016, promuovono un PRESIDIO di PROTESTA DEI LAVORATORI E DELLE LAVORATRICI della PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER IL RINNOVO DEL CCNL lunedì 22 FEBBRAIO 2016  dalle ore 9:30 alle 13.00 in viale BLIGNY 14 adiacenze ang. via RÖNTGEN – nuovo Edificio Università Bocconi, in concomitanza con il convegno “ la PA che vogliamo. Persone e riforme: la passione di servire il pubblico” organizzato dall’osservatorio OCAP della SDA BOCCONI SCHOOL OF MANAGEMENT, dove è prevista la partecipazione della Ministra per La Semplificazione e la Pubblica Amministrazione Maria Anna MADIA.

“Retribuzione, innovazione, professionalità, qualità e produttività per i cittadini” queste le richieste che i lavoratori di tutti i servizi pubblici chiedono al Governo, dopo sei lunghi anni di attesa e due rinnovi persi, un contratto per gli oltre 3 milioni di lavoratori pubblici. “Il contratto è un diritto delle lavoratrici e dei lavoratori, come la garanzia di servizi nuovi, avanzati e veloci lo è dei cittadini”.

Scarica il volantino 2016 fpmi presidio

Share