20 gennaio 2015

Cisl FP Milano Metropoli: concluso il corso di formazione e aggiornamento per personale ASA-OSS-OTA Sanità Privata e Terzo Settore

corso mi 3Con la consegna dei diplomi si è concluso in data 15 gennaio 2015  il corso lungo di formazione e aggiornamento per il personale ausiliario socio-assistenziale (ASA) – operatore socio-sanitario (OSS) e operatore tecnico addetto all’assistenza (OTA) della Sanità Privata e del Terzo Settore tenutosi nel territorio di Milano Metropoli.

Il corso organizzato dalla CISL Funzione Pubblica regionale e territoriale di Milano Metropoli, durato un anno con la cadenza di un incontro al mese, è stato svolto nelle sedi di Milano presso la Cisl Milano Metropoli e di Legnano presso la struttura la Scala di Giacobbe Casa del Decanato.
Questo percorso formativo, unico per la sua durata e i suoi contenuti ha visto la partecipazione di una trentina di persone attive e motivate. La Cisl FP Lombardia ha espresso la propria congratulazione ai partecipanti per il percorso svolto e l’impegno dimostrato. “Come Cisl FP Lombardia – afferma Laura Olivi responsabile formazione della Federazione regionale – crediamo fortemente nella formazione come pilastro portante di tutte le attività e di tutti i ruoli rivestiti, questa esperienza conferma quanto da noi sempre perseguito”.

“Un grazie – conclude la responsabile – alla Segreteria Cisl FP di Milano Metropoli e in particolare al Segretario Angelo Sangiovanni per aver creduto nel progetto e per aver fortemente voluto realizzare insieme a noi questo percorso. Un ringraziamento anche ai due docenti Rosario Pagana e Franchi Mariangela per il grande impegno e l’alta preparazione dimostrata”.

corso mi 4 corso mi 2 corso mi 1

Share