20 novembre 2019

CONSIGLIO GENERALE CISL FP LOMBARDIA: FOCUS SULLA GUIDA DEI LAVORATORI PUBBLICI 2019

CG Allargato CISL FP LombardiaIn programma il prossimo 2 dicembre 2019 la presentazione del libro “La Guida dei Lavoratori Pubblici 2019″ in occasione del Consiglio Generale Cisl Funzione Pubblica Lombardia  in sessione di studio in cui verrà presentato il volume “La Guida dei Lavoratori Pubblici 2019″.

Dopo un lungo periodo di blocco, nel 2018 si sono rinnovati i contratti del comparto pubblico. In questi stessi anni il legislatore è intervenuto significativamente sulla disciplina normativa, a volte rilegificando materie precedentemente affidate alla contrattazione, a volte riconoscendo un ruolo normativo al contratto collettivo.

La guida dei lavoratori pubblici 2019 rende conto di tutte queste novità sia per il rapporto individuale di lavoro, sia per le relazioni collettive, e disegna il vigente quadro di riferimento legislativo.

Durante l’incontro a cui saranno presenti gli autori Carmine Russo esperto di Diritto del Lavoro, Autore di molteplici pubblicazioni sui temi del Lavoro Pubblico, Direttore IRSI e Germana Caruso Dottore di Ricerca e Assistente Tecnico alla Contrattazione Collettiva Cisl FP Nazionale, interverranno inoltre Maurizio Petriccioli Segretario Generale Cisl FP Nazionale e Mauro Ongaro Segretario Generale Cisl FP Lombardia.

 

Share

RSS Feed Widget
TERRITORI
FORMAZIONE
SERVIZIO CIVILE


ARCHIVIO ARTICOLI: