23 maggio 2014

Sei iscritto alla CISL? Conviene e fa bene alla salute!

convenzione cislCisl Lombardia e Welfare Italia Servizi  hanno sottoscritto un protocollo d’intesa che punta a promuovere innovativi sistemi di protezione sociale e sanitaria per rafforzare la tutela dei lavoratori, lavoratrici e pensionati iscritti al sindacato. 

I servizi offerti da Welfare Italia riguardano: odontoiatria, polispecialistica, servizi per riabilitazione, servizi di psicoterapia e psichiatria e medicina di comunità. 

Per gli iscritti Cisl Lombardia il 10% di sconto su tutte le prestazioni e la garanzia di un’attesa massima di 3 giorni presso i Poliambulatori Welfare Italia presenti sul territorio lombardo ( sedi a Milano, Cremona, Monza, Lodi, Bellusco, Canegrate e San Pellegrino Terme). 

Per maggiori informazioni clicca qui

Share

Per assicurare agli iscritti e ai lavoratori una tutela individuale, familiare e sociale più efficace ed estesa la Cisl mette a disposizione una serie di servizi che spaziano dalla tutela previdenziale, alle problematiche fiscali e abitative, alla difesa dei consumatori, etc. In ogni città italiana gli iscritti CISL possono trovare strutture polivalenti  alle quali rivolgersi per trovare le risposte ai loro problemi.Il numero verde 800-249307 offre tutte le informazioni possibili sulle attività offerte dai centri servizi CISL. 
INAS
INAS - Tutela e assistenza del lavoratore e del pensionato nei rapporti con gli enti previdenziali e assicurativi
CAF
CAF - Consulenza e pratiche su tematiche fiscali, catastali, agevolazioni sociali, contenzioso tributario
ADICONSUM
ADICONSUM - Associazione a tutela e difesa dei consumatori
ISCOS
ISCOS - l’Istituto sindacale per la cooperazione allo sviluppo che opera, come organizzazione non governativa, in tutte le aree del mondo globalizzato