23 luglio 2014

Iscritti CISL FP: ingresso scontato a Gardaland

GARDALAND

Per gli iscritti CISL convenzione con il parco divertimenti più grande d’Italia. Dal 1 aprile al 2 novembre 2014, l ‘agenzia “I viaggi di Job” di via Tadino 18 mette in vendita i biglietti di ingresso al parco al prezzo speciale di 25 euro.

Gardaland è il Parco divertimenti N°1 in Italia, quello da più tempo presente nel nostro Paese e uno dei maggiori a livello europeo.
Si trova sulla sponda sud-orientale del Lago di Garda e si struttura in aree tematizzate che richiamano, attraverso un’attenta e dettagliata ricostruzione scenografica, il mondo della storia e della geografia, dello spazio e della fantasia. www.gardaland.it

Per informazioni e acquisto biglietti:
www.jobviaggi.it
tel. 02 29516463
mail: web@jobviaggi.it

Share

Per assicurare agli iscritti e ai lavoratori una tutela individuale, familiare e sociale più efficace ed estesa la Cisl mette a disposizione una serie di servizi che spaziano dalla tutela previdenziale, alle problematiche fiscali e abitative, alla difesa dei consumatori, etc. In ogni città italiana gli iscritti CISL possono trovare strutture polivalenti  alle quali rivolgersi per trovare le risposte ai loro problemi.Il numero verde 800-249307 offre tutte le informazioni possibili sulle attività offerte dai centri servizi CISL. 
INAS
INAS - Tutela e assistenza del lavoratore e del pensionato nei rapporti con gli enti previdenziali e assicurativi
CAF
CAF - Consulenza e pratiche su tematiche fiscali, catastali, agevolazioni sociali, contenzioso tributario
ADICONSUM
ADICONSUM - Associazione a tutela e difesa dei consumatori
ISCOS
ISCOS - l’Istituto sindacale per la cooperazione allo sviluppo che opera, come organizzazione non governativa, in tutte le aree del mondo globalizzato