23 febbraio 2014

Hotel Il Castellino Boario Terme: convenzione 2014-2015

convenzione il castellinoCisl FP Lombardia ha stipulato una convenzione per gli iscritti con l’Hotel il Castellino di Boario Terme per tutto il 2014 e 2015.

L ‘Hotel Il Castellino, è aperto tutto l’anno, immerso in un’oasi naturale di verde, offre ai propri ospiti un’accoglienza familiare, cucina tradizionale in grado di soddisfare ogni esigenza, camere spaziose e confortevoli. E’ situato a 500 mt dalle Terme di Boario, 200 mt dal Centro Congressi della città, a 300 mt da stazione dei treni e degli autobus.

In allegato: brochure hotel 1           brochure hotel 2        itinerari luoghi e benessere

 

 

Share

Per assicurare agli iscritti e ai lavoratori una tutela individuale, familiare e sociale più efficace ed estesa la Cisl mette a disposizione una serie di servizi che spaziano dalla tutela previdenziale, alle problematiche fiscali e abitative, alla difesa dei consumatori, etc. In ogni città italiana gli iscritti CISL possono trovare strutture polivalenti  alle quali rivolgersi per trovare le risposte ai loro problemi.Il numero verde 800-249307 offre tutte le informazioni possibili sulle attività offerte dai centri servizi CISL. 
INAS
INAS - Tutela e assistenza del lavoratore e del pensionato nei rapporti con gli enti previdenziali e assicurativi
CAF
CAF - Consulenza e pratiche su tematiche fiscali, catastali, agevolazioni sociali, contenzioso tributario
ADICONSUM
ADICONSUM - Associazione a tutela e difesa dei consumatori
ISCOS
ISCOS - l’Istituto sindacale per la cooperazione allo sviluppo che opera, come organizzazione non governativa, in tutte le aree del mondo globalizzato