6 marzo 2019

ASSICURAZIONE COLPA GRAVE: PER CHI NON HA ANCORA RINNOVATO, PROROGA AL 31 MARZO 2019

Colpa grave proroga rinnovo al 31 marzo 2019

NON HAI ANCORA RINNOVATO LA POLIZZA “COLPA GRAVE” DELLA CISL FP?

Ultima straordinaria proroga del termine per il rinnovo, da parte dei nostri iscritti che hanno sottoscritto la polizza colpa grave nel 2018, delle coperture assicurative in tessera, al 31 marzo 2019!

Hai qualche difficoltà? Chiedi al tuo delegato aziendale CISL FP!

Ricorda che se, per la stessa tipologia di rischio, vuoi attivare anche la nostra copertura devi avvisare tutti gli assicuratori della tua decisione. Per quanto riguarda la nostra
polizza puoi scrivere a infocislfp@magjlt.com.

HAI ALTRI DUBBI?
Consulta le FAQ cliccando su https://mag.fpcisl.it/ oppure, contatta il broker (MAG-jlt) ai seguenti recapiti per ricevere assistenza:
Tel. 06/85.30.65.80 (lun.-giov. 9.30/13.00 - 14.00/16.00 e ven. 9.30/13.00)
infocislfp@magjlt.com

Share

5 marzo 2019

Convenzioni assicurative 2019

sanitaria

Orari stancanti, stress e difficoltà quotidiane rendono concreto il rischio di incorrere involontariamente in errori professionali.
Errare è umano, ma se l’errore commesso configura “colpa grave“, l’amministrazione presso cui lavori potrebbe chiederti di risarcire l’eventuale danno economico-patrimoniale.
Assicurarsi è dunque fondamentale tanto che presto, per alcuni lavoratori, diverrà obbligatorio!

Per tutti gli iscritti, la copertura assicurativa 2019 dei rischi professionali derivanti da colpa grave è attivabile con la tessera.
E’ una copertura vera e rivolta a tutti gli iscritti – sia dipendenti che dirigenti pubblici – senza franchigie, massimali aggregati o altre sorprese indesiderate.

Per i nuovi iscritti e per chi rinnova la copertura nel 2019 e per quanti in generale sono esposti a rischi di natura sanitaria, la polizza base è in tessera.

Vai su  https://mag.fpcisl.it/ oppure, contatta il broker (MAG-jlt) ai seguenti recapiti per ricevere assistenza:
Tel. 06/85.30.65.80 (lun.-giov. 9.30/13.00 - 14.00/16.00 e ven. 9.30/13.00)
infocislfp@magjlt.com

Share

11 gennaio 2019

ANCHE NEL 2019 CISL FP TI ASSICURA!

Polizze assicurative 2019Anche per il 2019 per tutti gli iscritti, la copertura assicurativa dei rischi professionali derivanti da colpa grave è attivabile con la tessera. Una copertura vera e rivolta a tutti gli iscritti – sia dipendenti che dirigenti pubblici – senza franchigie, massimali aggregati o altre sorprese indesiderate. Per i nuovi iscritti e per chi rinnova la copertura nel 2019 e per quanti in generale sono esposti a rischi di natura sanitaria, la polizza base è in tessera.

Vuoi attivare la copertura assicurativa? Devi rinnovare la copertura assicurativa attivata nel 2018?  Accedi  dal sito www.fp.cisl.it nazionale oppure, direttamente, cliccando su www.mag.fpcisl.it .

Ricorda che per i rinnovi delle coperture in tessera attivate nel 2018 hai tempo fino al 31.01.2019!

Online una nuova piattaforma, più agile e strutturata, che ti consentirà inoltre l’acquisto delle integrazioni di copertura e/o di ulteriori polizze assicurative!

Il programma  convenzioni assicurative 2019 infatti si amplia:
INTEGRATIVA COLPA GRAVE
Integrazione dei massimali e della retroattività
INFORTUNI E CONTAGIO VIRUS
Copertura infortuni (HIV, epatite B e C)
COMMISSARI DI GARA
RC professionale commissari di gara (albo ANAC)
TUTELA LEGALE
Copertura spese legali (giudiziali e stragiudiziali)

 

Share

1 gennaio 2018

Convenzioni assicurative 2018

Orari stancanti, stress e difficoltà quotidiane rendono concreto il rischio di incorrere involontariamente in errori professionali.

Errare è umano, ma se l’errore commesso configura “colpa grave”, l’amministrazione presso cui lavori potrebbe chiederti di risarcire l’eventuale danno economico-patrimoniale.

Assicurarsi è dunque fondamentale tanto che presto, per alcuni lavoratori, diverrà obbligatorio!

La tua copertura per colpa grave è adesso in tessera!

Cisl FP ha attivato un importante progetto per offrire ai propri iscritti una protezione assicurativa certa e chiara!

Una copertura assicurativa a protezione dei rischi derivanti da colpa grave in ambito sanitario - in linea anche con quanto previsto dalla L. n. 24/2017 - o amministrativo/tecnico.

Per accedere visita www.fp.cisl.it

Aderire è facile! Clicca il tasto ACCEDI compila con i tuoi dati la scheda che segue e poi conferma l’attivazione in tessera.

Nelll’area a te riservata a cui accederai potrai decidere di integrare le garanzie di polizza e acquistare ulteriori coperture assicurative per la tutela legale e gli infortuni.

Scarica il volantino per scoprire di più sulla copertura assicurativa in tessera

Hai dei dubbi? Vuoi maggiori informazioni? Personale tecnico qualificato è a tua disposizione per ogni chiarimento.

Customer care dedicato
ita-cislfp@willis.com
02 9221 0000
011 2443490
Share

Per assicurare agli iscritti e ai lavoratori una tutela individuale, familiare e sociale più efficace ed estesa la Cisl mette a disposizione una serie di servizi che spaziano dalla tutela previdenziale, alle problematiche fiscali e abitative, alla difesa dei consumatori, etc. In ogni città italiana gli iscritti CISL possono trovare strutture polivalenti  alle quali rivolgersi per trovare le risposte ai loro problemi.Il numero verde 800-249307 offre tutte le informazioni possibili sulle attività offerte dai centri servizi CISL. 
INAS
INAS - Tutela e assistenza del lavoratore e del pensionato nei rapporti con gli enti previdenziali e assicurativi
CAF
CAF - Consulenza e pratiche su tematiche fiscali, catastali, agevolazioni sociali, contenzioso tributario
ADICONSUM
ADICONSUM - Associazione a tutela e difesa dei consumatori
ISCOS
ISCOS - l’Istituto sindacale per la cooperazione allo sviluppo che opera, come organizzazione non governativa, in tutte le aree del mondo globalizzato